Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
A volte resto in silenzio, ma questo non vuol dire che me ne "frego". A volte faccio lo "stronzo", ma non vuol dire che non soffro. Persone che ti capiscono oltre il "banale" atteggiamento sono poche. Tieniti strette quelle persone capaci di leggerti "dentro" ne incontrerai poche. A volte solo una ci riesce e se te la fai scappare resterai un meraviglioso libro non letto.
Composta giovedì 16 luglio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non servono le parole a quelle come me. Le donne come me non si accontentano di una parola gentile, di un complimento o di un minuto del tuo tempo. I "rimasugli" del tuo tempo lo lasciano alle altre e regalano anche quelli che vorresti dedicare a lei. Quelle come me hanno carattere, intelligenza e coraggio per voltarti le spalle e ferirti con silenzi che nemmeno hai mai sentito. Hanno un orgoglio che non uccide i rapporti, ma che salva se stesse da coloro che l'unica cosa che saprebbero fare è calpestare la loro dignità e giocare con quel sentimento che portano nel cuore.
    Composta domenica 12 luglio 2015
    Vota la frase: Commenta