Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Avrò milioni di difetti, ma mi amo e la cosa che amo di più di me è il mio sorriso. E non per come appaio quando sorrido agli occhi del mondo, ma per come mi sento io ogni volta che le mie labbra si schiudono in modo sincero e vero. Sorridere non per nascondere, ma perché stai bene. Il tempo passa, i giorni cominciano e finiscono e vi assicuro che un giorno privo di sorrisi è un giorno sprecato.
Composta sabato 19 settembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    La verità è che, quando ami davvero qualcuno, non ci sono altre labbra da baciare. Non ci sono altre mani da stringere. Non ci sono incertezze e scelte. Quando ami sei la scelta! Quando ami davvero non esiste il verbo "sostituire", perché a bruciare un momento di passione sono bravi tutti, ma sentirsi "appagati" e "completi" è molto di più che uscire da un letto "soddisfatti". La verità è che amare davvero qualcuno è rinunciare a una parte di sé, per metterla nelle mani dell'altro e migliorarsi. Amare davvero qualcuno è un po' come fondersi in un'unica cosa, fisica, emotiva e mentale.
    Composta lunedì 14 settembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di