Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
La verità è che, quando ami davvero qualcuno, non ci sono altre labbra da baciare. Non ci sono altre mani da stringere. Non ci sono incertezze e scelte. Quando ami sei la scelta! Quando ami davvero non esiste il verbo "sostituire", perché a bruciare un momento di passione sono bravi tutti, ma sentirsi "appagati" e "completi" è molto di più che uscire da un letto "soddisfatti". La verità è che amare davvero qualcuno è rinunciare a una parte di sé, per metterla nelle mani dell'altro e migliorarsi. Amare davvero qualcuno è un po' come fondersi in un'unica cosa, fisica, emotiva e mentale.
Composta lunedì 14 settembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Tollero tutto ma non gli infami. Gente fatta di chiacchiere e mai di fatti. Sentirsi "grandi" e dimostrare una "piccolezza" inaudita. Io, che sono una grandissima "bastarda" dentro un'anima buona, di fronte a queste "persone" so solo provare pena e compassione. Dicono di essere persone sicure di sé, ma passano il tempo a dirlo invece che spenderlo per dimostrarlo. Giudicano gli altri da dietro i loro modi per loro impeccabili, quando sarebbe meglio un buon esame di coscienza e un faccia a faccia con se stessi. Queste persone non hanno bisogno di "amici", ma di una buona terapia di "umiltà" e "sincerità", comprensiva di un buon corso di "correttezza" verso il prossimo!
    Composta sabato 12 settembre 2015
    Vota la frase: Commenta