Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ci penso spesso a cosa vorrei dirti se ti avessi di fronte. Mi chiedo spesso se riuscirei a dirti ciò che davvero penso e sento. Mi domando cosa proverei vedendo il tuo sorriso sbocciarmi di fronte, le tue labbra muoversi e i tuoi occhi guardarmi. Non trovo risposte e forse non ce ne sono. C'è solo emozione, un'emozione che andrebbe vissuta e poi ricordata... per sempre.
Composta martedì 4 luglio 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    La persona giusta non è quella che guardi e pensi che sia bella. Una persona giusta non è quella che ha i tuoi stessi sogni, le tue stesse idee. La persona giusta è soprattutto quella che senti, che senti dentro. Quella che anche solo parlandole hai quella sensazione che ti fa dire: "è diversa da tutte"! Quella che quando non c'è e parli con altre persone ti fa pensare: "sì, ok, ma non è lei"! Quella è la persona giusta.
    Composta sabato 1 luglio 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Quando ero piccola, qualsiasi cosa mi succedesse, mi bastava appoggiare il capo sul petto di mia madre ed ecco che grazie al suo odore io ritrovavo la sicurezza di cui avevo bisogno. Oggi, quando mio figlio sta un po giù e viene ad abbracciarmi e appoggia la testa sul mio petto, provo la sensazione inversa e penso: "Forza figlio mio, passerà anche questa"! Ci sono cose che se non sei madre non puoi capire e ci sono cose che se non sei stato figlio di una buona madre non puoi spiegare.
      Composta sabato 1 luglio 2017
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Ehi ragazzo, non gettare niente della tua vita, ogni cosa ha dato ad essa un sapore diverso, colori particolari e sentimenti nuovi. Tutto ti ha arricchito, tutto ti ha forgiato e tutto è parte di te e della strada che hai scelto di percorrere. Ragazzo non guardarti dietro per osservare quante volte hai cambiato direzione, quanti pezzi di te hai lasciato ad ogni incrocio. Guarda avanti creatura meravigliosa è lì che sei diretto!
        Composta mercoledì 28 giugno 2017
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Non sei un uomo libero quando puoi andare dove vuoi, quando non hai legami e nessuno a cui rendere conto. Sei un uomo veramente libero quando puoi esprimere i tuoi pensieri serenamente, quando puoi andare in posti nuovi, quando puoi partire e tornare senza paure. Perché hai vicino qualcuno che rispetta tutto ciò che sei donandogli un valore in più.
          Composta mercoledì 21 giugno 2017
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Indecente non è una donna nuda, ma una disposta a spogliarsi di fronte a chiunque. Indecenti non sono due labbra bramose di desiderio, ma due labbra incapaci di distinguere le giuste labbra da baciare. Indecente non è scambiarsi pensieri liberi di ogni tabù, ma averli verso chiunque si avvicini. Indecente non è amare il sesso, ma confonderlo con l'amore. Indecente non è un corpo che chiama, ma un cuore che non ama.
            Composta mercoledì 21 giugno 2017
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              Non sono la persona che tutti cercano, quella con cui si va facilmente d'accordo o quella che sogni di avere al tuo fianco. Non sono quella persona che si mette sempre da parte per gli altri, ma non sono nemmeno quello che li prevarica per vincere. Sono un lottatore onesto, domato dalla vita e plasmato solo dal tempo. Non comando, non impongo e non voglio nessuno alla guida di me stesso.
              Composta lunedì 19 giugno 2017
              Vota la frase: Commenta