Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Lo so, ci sono momenti nella vita in cui ho proprio la classica faccia da schiaffi e altri in cui rasento la cosiddetta: "faccia da culo"! Sì, so sempre essere all'altezza di chi ho di fronte. Ho sempre un'altissima capacità di adattamento "del momento" e soprattutto sono una persona molto onesta; perché do ad ognuno ciò che si "merita"!
Composta domenica 20 settembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    È strano come solo le tue braccia sappiano darmi la serenità e la pace interiore che mi manca. Sentirmi al sicuro e protetta è la cosa più bella che ci sia. Ti devo molto, ti devo ogni volta che mi sono rialzata in fretta, ogni momento buio mai vissuto in solitudine. Sei costanza, certezza e amore puro. Incredibile la vita, impieghi il tuo tempo cercando l'impossibile e poi ti accorgi che tutto ciò che volevi era già lì, accanto a te.
    Composta venerdì 18 settembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Sono una di quelle persone che quando dice a qualcuno: "ti voglio bene" è perché gliene vuole veramente. Non sono infallibile e nemmeno perfetta, ma non ho più voglia di spiegare né di ascoltare. Chi si comporterà con me in modo altrettanto sincero e corretto resterà nella mia vita. Chi non lo farà invece, sappia che non mi interessano le spiegazioni sui perché non lo abbia fatto, ma non intendo darne nemmeno io sul perché me ne vado. Me ne andrò e basta.
      Composta lunedì 14 settembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Avrò milioni di difetti, ma mi amo e la cosa che amo di più di me è il mio sorriso. E non per come appaio quando sorrido agli occhi del mondo, ma per come mi sento io ogni volta che le mie labbra si schiudono in modo sincero e vero. Sorridere non per nascondere, ma perché stai bene. Il tempo passa, i giorni cominciano e finiscono e vi assicuro che un giorno privo di sorrisi è un giorno sprecato.
        Composta sabato 19 settembre 2015
        Vota la frase: Commenta