Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ci sono momenti nella vita in cui si vorrebbe cancellare tutto. Poi invece capita che la vita per svariati motivi e avvenimenti cancella veramente tutto e tu all'improvviso sei perso, non sai più chi sei, che cosa c'è dietro di te e soprattutto che cosa ti aspetta. Ricorda: una delle prime cose che nella vita ci viene insegnata è camminare!
Quindi, appena senti di averne la forza, alzati su quelle gambe e riprendi il tuo cammino. Fidati di chi ti vuole bene, ti resta vicino tendendoti la mano. Afferra quella mano e con tutta la forza che hai stringila. Sarà il tuo sostegno nei momenti di paura. Non perdere mai la speranza, il coraggio e soprattutto la voglia di ricominciare!
Composta mercoledì 12 giugno 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Arrendersi non serve a niente. Vero, ci sono cose che purtroppo non sono raggiungibili, ma arrendersi e non provare nemmeno a raggiungerne una parte è il primo passo per diventare "falliti"! Io fallisco ma provandoci, e a volte vinco anche! Questo è essere persone "in gamba" e "valide"!
    Composta mercoledì 12 giugno 2013
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di