Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ci sono momenti nella vita in cui si vorrebbe cancellare tutto. Poi invece capita che la vita per svariati motivi e avvenimenti cancella veramente tutto e tu all'improvviso sei perso, non sai più chi sei, che cosa c'è dietro di te e soprattutto che cosa ti aspetta. Ricorda: una delle prime cose che nella vita ci viene insegnata è camminare!
Quindi, appena senti di averne la forza, alzati su quelle gambe e riprendi il tuo cammino. Fidati di chi ti vuole bene, ti resta vicino tendendoti la mano. Afferra quella mano e con tutta la forza che hai stringila. Sarà il tuo sostegno nei momenti di paura. Non perdere mai la speranza, il coraggio e soprattutto la voglia di ricominciare!
Composta mercoledì 12 giugno 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Arrendersi non serve a niente. Vero, ci sono cose che purtroppo non sono raggiungibili, ma arrendersi e non provare nemmeno a raggiungerne una parte è il primo passo per diventare "falliti"! Io fallisco ma provandoci, e a volte vinco anche! Questo è essere persone "in gamba" e "valide"!
    Composta mercoledì 12 giugno 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ho incontrato molte persone speciali nel mio cammino e sono fiera di averle conosciute anche se alcune di loro le ho perse di vista. Mi hanno lasciato qualcosa. Ognuno di loro mi ha regalato qualcosa di se. C'è stato chi ha saputo insegnarmi a lottare, chi a credere che tutto è possibile se davvero si vuole. C'è stato chi mi ha insegnato che piangere rende migliori e più forti e chi mi ha insegnato che la prima cosa da fare è essere onesti con se stessi.
      Composta martedì 11 giugno 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Mi piace la persona che mi parla con calma e decisione, perché dimostra di credere in ciò che dice e ci tiene senza arroganza a farmi capire il suo punto di vista. Chi fa invece "schiamazzi" con offese e parole forti, può pure parlare con qualcun altro perché per me, per quanto mi riguarda solo per il modo di porsi non avrà mai ragione.
        Composta martedì 11 giugno 2013
        Vota la frase: Commenta