Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Posso anche essere una cattiva persona, dipende dai punti di vista. Però le uniche persone che possono permettersi di dirmelo o di farmelo notare sono esclusivamente quelle che hanno una coscienza pulita, che vivono una vita da esempio e che non hanno fatto errori peggiori dei miei! Posso anche essere una da allontanare e tenere lontana, ma le uniche persone che possono permettersi di trattarmi con determinati modi sono quelle che hanno camminato nel rispetto e la sincerità. In alternativa, date retta a me, fate silenzio e soprattutto fate in modo che il vostro silenzio valga qualcosa in più delle vostre parole, altrimenti siete messi proprio male.
Composta mercoledì 7 ottobre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Essere un buon genitore non è mettere al mondo un figlio, dedicargli tempo e donargli affetto. Sì, anche. Ma ricordiamoci sempre che siamo il loro esempio. Loro cammineranno sui solchi lasciati dai nostri passi, impareranno dalle nostre azioni, dai nostri gesti. Saranno una parte di noi che vive esternamente al nostro corpo. Saranno ciò che noi gli insegneremo ad essere. Non bastano le parole perché imparino ad essere delle belle persone nella vita. Con i valori, i principi, la dignità e il resto la teoria non basta, serve la pratica. E la pratica arriva con i fatti e le dimostrazioni, e queste sono cose che apprendono dal nostro comportamento, dalle nostre azioni e dal nostro cammino.
    Composta martedì 6 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non c'è sensazione più bella di quella che ti fa riscoprire la bellezza di un bacio. Quello strano senso allo stomaco dell'attimo in cui capisci che sta per accadere. Gli occhi che istintivamente si chiudono e lasciano spazio alle labbra. Quella sensazione morbida, dolce e umida che assapori lentamente, che ti fa perdere e andare lontano. E desiderare di non voler tornare più.
      Composta domenica 4 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Spesso vieni nascosta, travestita di abiti che non ti appartengono e mostrata al momento più conveniente. A volte arrivi come un uragano e sconvolgi tutto ciò che era certo e sicuro. Sei importante, ma esistono persone che non vogliono nemmeno conoscerti. Di alcune vite non farai mai parte mentre di altre sarai la base su cui effettuare il cammino. Fai paura in alcuni casi, ma chi ha coraggio e dignità ti guarderà sempre in faccia, senza avere mai paura di affrontarti... perché alcune persone, cara "verità", preferiscono ancora te a tua sorella "menzogna".
        Composta venerdì 2 ottobre 2015
        Vota la frase: Commenta