Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Evitateci parole vittimistiche ripugnanti. Siate coerenti con i fatti da voi stessi compiuti. Ci sono azioni involontarie, sicuramente tutti possono sbagliare, ma credetemi alcuni sbagli, di involontario, hanno ben poco. Alcune azioni hanno solo la volontà di essere compiute. Credetemi, vi fa più adulti e belle persone un "mi andava di farlo" che un ridicolo "scusa, non volevo".
Composta venerdì 16 ottobre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non siamo persone deboli, nemmeno quando abbiamo il viso rigato di lacrime. Non siamo persone di poco coraggio, nemmeno quando rinunciamo a qualcosa. Non siamo persone aggressive, nemmeno quando per farci rispettare cambiamo animo. Piangiamo perché siamo persone vere, con sentimenti, e grazie ad essi proviamo emozioni. Rinunciamo a qualcosa ogni qual volta capiamo che non ne vale la pena, quando ci rendiamo conto che non rispecchia ciò che vogliamo oppure semplicemente non è ciò che credevamo fosse. Cambiamo animo o molto più semplicemente cambiamo faccia, quando riceviamo l'ingiusto da coloro che si credono sempre giusti.
    Composta giovedì 15 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Si vive con la paura di andarsene da qualcosa o da qualcuno. E poi si capisce che la vera salvezza era proprio andarsene. Non c'è male peggiore del farsi male sempre, per evitarne uno momentaneo. Non c'è regalo più grande che puoi fare a te stesso che quello di sceglierti ogni volta. Oggi, domani e sempre, se non ne vale la pena.
      Composta giovedì 15 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di