Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Fregatene di chi parla e giudica. Fregatene di chi ti accusa dei suoi difetti e dei suoi fallimenti. Fregatene se non ti reputano all'altezza, fanno bene stai troppo più in alto. Fregatene di chi si è dichiarato amico ma non lo è mai stato. Fregatene se ti rivestiranno di abiti che non ti rispecchiano e non ti appartengono. È facile parlare quando altro si ha da fare.
Composta mercoledì 16 luglio 2003
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Il sorriso amico di qualcuno che sa capirti e ascoltarti è quel qualcosa che ti potrà servire ogni volta che ti sentirai perso. Il suo "esserci" sarà di più, molto di più di tante inutili parole, perché quello che resta fondamentale in ogni rapporto non sono le parole ma "dimostrare"!
    Composta martedì 5 settembre 2000
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Io i miei difetti li conosco benissimo. Sono una di quelle scassa palle quando è nella giornata storta che non risparmia nessuno. Sono lunatica e spesso impulsiva. Mi demoralizzo ma poi riparto più forte che mai. Ma conosco anche i miei pregi. Sono una persona leale, matura e in gamba. Sono una di quelle persone che ha capito che non si danno dieci possibilità a nessuno. Se ti bruci la mia fiducia, la mia stima un calcio in culo e non ci torno sopra. Rispetto per me stessa prima di tutto, sempre!
      Composta giovedì 18 ottobre 2001
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Nella vita camminiamo tutti su una strada incerta. Non esistono strade sicure e non esistono certezze. Quindi mantieni il tuo passo raccogli quelle piccole cose che la vita ti offre e fanne tesoro. Altrimenti rischierai di capire troppo tardi quanto fossero importanti e quanto servissero a costruire quelle grandi.
        Composta giovedì 19 luglio 2001
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Prendi un secondo di coraggio, voltati verso il primo specchio che trovi e prova a guardarti. Dopo esserti guardato fuori chiudi gli occhi e ora prova a guardarti dentro. Se dopo aver fatto questo con sincerità molte persone avranno ancora il coraggio di parlare degli altri; tranquilli a quel punto avete a che fare con undeficiente!
          Composta venerdì 18 ottobre 2002
          Vota la frase: Commenta