Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Abbiamo bisogno di chi ci ricorda cosa sia vivere, cosa sia essere felici. Abbiamo bisogno di chi ci dice la verità e non ci regala l'ennesima bugia di convenienza. Abbiamo bisogno di gente vera! Non di persone che parlano, non pensano e poi faccia a faccia non riescono a pronunciare più di tre parole. Abbiamo bisogno di gente con le palle in questo mondo di merda e non di codardi bugiardi che invece di renderlo migliore lo continuano a sporcare.
Composta mercoledì 5 agosto 1998
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Credo nei rapporti veri, quelli che lottano ogni minuto l'uno per l'altro. Quelli che non conoscono mezze misure. Quelli che non si regalano mai un "non lo so"! Ma conoscono solo il "voglio". Credo in quei rapporti che non si "distruggono" per gli altri... ma distruggono gli altri per restare insieme sempre.
    Composta martedì 4 marzo 1997
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      L'amore non lo chiede il cuore, l'amore lo chiede il cuore, la mente, l'anima. Lo chiede lo sguardo per continuare a guardare avanti. Lo chiede il respiro, per non soffocare. Lo chiedono le orecchie, per non sentire solo le cattiverie. Lo chiede l'olfatto perché l'amore ha un profumo inconfondibile. L'amore lo chiede il corpo per continuare a fremere. L'amore lo chiede l'intero essere per continuare a sentirsi "vivo"!
      Composta sabato 3 maggio 2003
      Vota la frase: Commenta