Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
È la mia testa che decide in base a come mi sento e in base a cosa sento. Le idee degli altri, interessanti quanto possono sembrare varranno sempre un po' meno delle mie. Non per vanità ma solo perché credo che agire con la propria testa sia la cosa migliore. Facendo il giusto o anche sbagliando. Non trascurare i consigli, ma non dimenticare mai di ascoltarti per primo!
Composta martedì 17 luglio 2001
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Vorrei per una volta dimenticarmi le regole del giusto vivere. Dimenticarmi l'educazione, i sani principi e i valori. Vorrei per una volta mettere tutto in un angolo, alzarmi in piedi e avere anche solo un' ora per fare ciò che voglio senza pensare. Beh se tutto questo fosse possibile saprei già dove andare, da chi andare e cosa fare.
    Composta lunedì 6 agosto 2001
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Se nella vita vincessimo sempre non ci sarebbe quella sensazione di soddisfazione. Se tutto fosse così facile nulla sarebbe ambito. Nella vita conquistare, passo per passo ciò che desideriamo ci rende grandi non solo fuori ma anche nell'anima. Tutto questo soprattutto se raggiunto con onestà e determinazione.
      Composta lunedì 19 febbraio 1996
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Ho aspettato invano, nel silenzio. Ho ascoltato il dolore che un silenzio ricevuto può procurare. Ho pianto da sola in un angolo. Ho perso fiducia e voglia di lottare. Ho perso me stessa. Oggi, mi guardo dietro e senza paura posso sorridere. Sorrido fiera e serena di aver superato quel muro altissimo che mi schiacciava. Oggi cammino decisa e non permetterò mai più a nessuno di lasciarmi in un angolo a morire dentro. La peggior cosa non è perdere chi ami ma perdere se stessi.
        Composta sabato 19 marzo 2005
        Vota la frase: Commenta