Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
I giorni spesso passano tutti uguali. Ne ho visti molti sfilare così nella mia vita. Ne ho visti di bui e di neri. Di calmi e di mossi. Ho visto le ore passare e assieme a loro il mio tempo correva veloce. Se ne andava mentre io ero la ferma, ad aspettare non so che cosa. Inerme di fronte ad una monotonia che mi stava poco a poco uccidendo. Una realtà la mia, che si era trasformata come in un mostro. Un mostro a cui ogni sera davo la buonanotte e dicevo: "Domani andrà meglio". Beh, il mattino dopo invece quel mostro si era mangiato un altro po di me, della mia vitalità. Quando sei in questa situazione, o ti lasci morire o ti rimbocchi le maniche e lotti per riprendere la tua vita se quella che hai ti soffoca, ti va stretta e non ti rende più felice!
Composta lunedì 23 settembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Bastardo è quel sentimento che ti entra nell'anima, si impadronisce di te e delle tue emozioni. Riempie quei vuoti che credevi incolmabili e ti fa rinascere. Poi all'improvviso inizia a toglierti di nuovo tutto; sostituisce le emozioni con il dolore, il sentimento con i dubbi e poco a poco tutto ciò che aveva colmato il vuoto muore. È lì che ci accorgiamo che l'amore ha una gran bella doppia faccia. Pochi sono quelli che lo hanno conosciuto veramente... rari quelli che ne hanno goduto "Per sempre" e troppi quelli che lo hanno assaporato sia nel bene che nel male.
    Composta domenica 22 settembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Sai un giorno sarai felice e ti guarderai indietro. Quasi non ci crederai nel renderti conto che milioni di cose che pensavi fossero insuperabili adesso ti fanno sorridere. E sì, sei riuscita ad andare avanti, con grande dignità hai lottato, hai pianto quasi orgogliosa delle lacrime. Hai varcato porte, abbattuto muri e risanato ferite, ed eccoti la adesso a guardare tutto questo dietro te con uno splendido sorriso.
      Composta giovedì 30 gennaio 2003
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Il mio sorriso adesso so difenderlo. Lui non si spegnerà più per niente e per nessuno. Lui vive sul mio viso e io lo tutelerò con ogni mezzo. L'amore per me stessa, ecco cosa deve valere, ecco cosa deve essere sempre al primo posto; l'amore per me stessa. Nessuno può amarmi come posso amarmi io!
        Composta domenica 22 settembre 2013
        Vota la frase: Commenta