Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Si chiama rispetto non solo quando parla di te. Si chiama rispetto anche quando si parla degli altri. Si chiama rispetto quando oltre che nominarlo lo porti come esempio attraverso un comportamento adeguato. Le parole non servono e soprattutto non bastano se poi alle spalle è un coltello che hai tra le mani e non il "rispetto"!
Composta lunedì 30 settembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    I "bugiardi" che strana razza sono. Dicono degli altri cose che dovrebbero dire di se stessi. Combinano "disastri" e poi ne accusano gli altri, scansano le conseguenze e fanno le vittime. Le bugie vivono sospese nell'aria, ma la loro vita non è mai più lunga di quella della verità. La vita gli insegnerà che essere "bugiardi" equivale a non valere un emerito cazzo!
    Composta lunedì 30 settembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Le cose non corrette dovrebbero essere non corrette per tutti. Non devono essere "non corrette" solo per chi ci pare e solo quando ci torna comodo. Per tanto quando le giudichiamo e le critichiamo, ma poi le facciamo anche, ricordiamoci che nel momento che le facciamo non ci sono ragioni valide... restano sempre "cose non corrette"!
      Composta domenica 29 settembre 2013
      Vota la frase: Commenta