Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Niente puoi fare con chi non ascolta. Con chi malgrado tu avvisi ripetutamente non capisce. Con chi continua malgrado abbia già passato i limiti alla grande a fare quello che più gli piace "sul tuo"! Bene, con certa gente si parla, si avvisa e poi se insistono si agisce! Non conosco altra legge che quella del "dai a cesare ciò che è di cesare"!
Composta lunedì 7 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ma perché ci facciamo sempre tanti problemi per dire la nostra, per trattare qualcuno come merita di essere trattato e se è il caso anche di mandare qualcuno a fare in culo!? Perché!? Se poi quando si tratta di noi, nessuno si fa poi così tanti problemi!? Credo sia giusto da oggi cominciare a distinguere bene la differenza sostanziale che corre tra essere persone "Buone" ed essere delle emerite "Coglione"!
    Composta domenica 6 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non faccio sconti più a nessuno e non perdono più niente a nessuno! Ti definiscono "cattiva" quando ti difendi, ma quanto piace a loro esserlo questo la gente che ti giudica non lo guarda! Prima fanno, calpestano, offendono e fin quando sono loro a farlo va benissimo. Poi quando un giorno ti rompi i coglioni e mandi tutti a fanculo, dicendo ciò che pensi e dai a loro ciò che meritano allora loro santi e tu la stronza! Fiera di essere cattiva e stronza se anche questo è non essere come voi mi va benissimo!
      Composta domenica 6 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        È diventato così difficile e rischioso aprire il cuore a qualcuno che non solo lo hai sigillato con una combinazione segreta fatta di autodifesa, paura e protezione, ma ti viene quasi la voglia di dimenticar quella combinazione e non fidarti più di nessuno per non rischiare di dover attraversare di nuovo l'inferno da cui sei appena uscito.
        Composta domenica 6 ottobre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di