Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Avvicinarsi alla vita di qualcuno, entrarci e scegliere di farne parte non è mai facile. Il passato di una persona è cosa sconosciuta e spesso è la causa dei suoi atteggiamenti di oggi. Prima di giocare con la vita, il cuore e i sentimenti di qualcuno; pensaci! E se non è il "giocare" che cerchi allora sfonda i suoi muri, abbatti le sue paure e risana le sue ferite!
Composta domenica 13 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    La mia è una teoria di vita che punta su determinati valori. Non ho mezze misure ne le voglio vedere nelle persone vicino a me le mezze misure. Per me certi valori o li hai o non li hai. Non c'è la mezza coerenza, la mezza sincerità le mezze parole! Le persone vere, quelle migliori hanno una sola faccia!
    Composta lunedì 14 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Quando la vita mi ha messo col culo per terra solo io so la fatica che ho fatto per rimettermi in piedi. Quando mi sono scontrata con bugie, falsità e illusione solo io so il male che mi ha fatto e la forza che mi è servita per superare tutto questo. Oggi non sono cambiata, sono la stessa persona, più schiva e diffidente, ma non ho imparato a ferire e mentire. Però ho imparato a tutelarmi e prima di finisci di nuovo io con il culo per terra preferisco farci finire chi ha osato sfidarmi!
      Composta martedì 15 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Sono tra quelle persone che malgrado le delusioni ancora da fiducia alle persone. Sono tra quelle persone che ancora crede che qualcuno di buono ci sia. Tra quelle che anche se è stata ferita non fa di tutta l'erba un fascio e valuta prima di parlare. Però da tempo è anche tra quelle che se delusa non ci pensa un secondo a metterti da parte e soprattutto non conosce più cosa sia concedere una seconda possibilità.
        Composta martedì 15 ottobre 2013
        Vota la frase: Commenta