Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Da quando ho imparato a camminare da sola non mi chiedo più chi ho a fianco. So che non serve, ho capito e constatato che chi mi stima, mi ama non mi lascia. Questo perché chi ti vuole bene non ti domanda se può, ma resta a prescindere. Ricordiamocelo che il bene e l'amore non si chiedono, sono l'unica cosa astratta che si dona consapevolmente.
Composta lunedì 9 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non tutte le scelte le fai perché le vuoi. Spesso alcune di loro sono obbligate e spesso sono proprio quelle che paghi di più, per cui soffri di più. Ti dilaniano, ti dimezzano e ti tolgano il respiro. "Come farò adesso"! ? Ti domandi. Beh; come farai! Ti rimboccherai le maniche, raccoglierai i cocci e tirando fuori tutto il tuo coraggio e la tua forza ce la farai anche questa volta!
    Composta lunedì 9 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Incomincio a credere che niente e nessuno capirà mai fino in fondo un'altra persona. Ognuno capisce ciò che vuole, condizionato da ciò che sente e prova lui stesso, dalle sue situazioni e dal suo modo di vivere e di vedere. Qui dovrebbe subentrare la comprensione, il venirsi incontro e il rispetto, ma troppo spesso non è così. Ciò che fanno ha un significato, ma a ciò che fai tu spesso gliene danno un altro.
      Composta lunedì 9 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta