Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Si chiama sesto senso, quella sensazione che noi donne abbiamo ogni tanto... spesso o quasi sempre. Quella sensazione che ci dice anticipatamente come andranno le cose, quella sensazione che ci fa leggere tra le righe. Quella maledetta sensazione che spesso ci fa sentire che dietro bellissime parole si nascondano amare bugie.
Composta domenica 22 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Incomincia da te, incomincia dal tuo essere. Comincia a pensare cosa veramente vuoi per te. Quale tipologia di persone vorresti vicino a te. Con chi vuoi proseguire il tuo cammino. In base a questo comincia a valutare chi devi lasciare dietro, non accompagnarti di presenze incerte, finte e poco affidabili. Sappi scegliere è giusto farlo per te stesso!
    Composta domenica 22 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non me ne importa più di quelle persone che hanno scelto un cammino diverso dal mio tanto il mio non lo cambio. Non me ne frega più del giudizio di chi non conosce nulla della mia vita, delle mie emozioni e delle mie motivazioni, tanto solo io so cosa sia la mia vita e cosa sia giusto. Non mi voglio dannare più per le bugie, le parole di troppo e la falsità della gente, io sono la mia sola e unica priorità adesso. Da oggi conta cosa sento e voglio io. A chi va bene, felice di averlo al mio fianco e avrà da me l'impossibile. A chi non va bene, dalla stessa strada percorsa che lo ha portato a me, può anche voltarsi e tornare da dove è venuto!
      Composta sabato 21 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Ricordarsi di vivere è una delle cose principali per stare bene. Basta stare in un angolo a piangersi addosso per tutte quelle cose che non sono andate come avreste voluto, per quelle persone che se ne sono fregate di voi e per tutte quelle bugie che vi hanno regalato. Fate voi un bel regalo a voi stessi, il più bello che potreste farvi: sorridete e vivete!
        Composta sabato 21 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta