Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Babbo Natale non voglio la felicità, non ho bisogno dell'impossibile non lasciarmi regali costosi. Porta dentro me pace e serenità, il sorriso sul volto di chi amo. Gioia e protezione a tutti i bambini e amore nel mondo. Rendi le famiglie di nuovo al sicuro donando loro un po di lavoro.
Composta lunedì 23 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Si dice che l'amore non è dirsi mille volte ti amo, si dice che l'amore è esserci. Si dice che l'amore è capirsi, comprendersi e appoggiarsi. L'amore non è proprio così. Lui è fatto anche di quei mille ti amo e se diventano diecimila anche meglio. Ma l'amore è anche litigare, scontrarsi... Trovare punti d'incontro e proseguire. L'amore è dirsi sempre in faccia quello che si pensa, anche se quel qualcosa può ferire e non piacere. L'amore è spesso soffrire, per un dolore dell'altro, per una incomprensione. È soffrire perché non ci si sente capiti, sufficientemente tutelati. L'amore è trovare i compromessi giusti per scolpire un "noi" decisamente forte. Tutte queste belle cose e tutte queste difficoltà esisteranno in ogni amore... ma solo quello che è veramente amore li supererà tutti.
    Composta lunedì 23 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non sono schiava di nessuno de della vita in generale. Vivo libero di scegliere e di decidere. Vivo nella certezza di chi sono, nell'esempio dei miei valori e facendo a botte ogni giorno con il mio carattere. Io testardo, fiero, ma debole e spesso spaventato ma sempre orgoglioso di essere quello che sono.
      Composta domenica 22 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Voglio ricominciare da capo, partendo da me stessa. Ho bisogno di cambiare molte cose. Devo smettere di preoccuparmi per chi di me non si preoccupa mai. Smettere di stare male per chi di me non si da pena ne pensieri. Devo cominciare ad essere più dura con il mondo e anche con me stessa quando mi faccio intenerire dal sorriso o le parole di chi amo.
        Composta domenica 22 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          È quasi Natale; e dopo di lui arriverà la notte del 31. Ricordo ormai che sono almeno tre o quattro anni che in quella notte guardo il cielo con gli occhi colmi di lacrime mandando i miei auguri a chi non c'è più, a chi avrebbe dovuto esserci ma se ne è andato, a chi avrei voluto ci fosse ma è andata male. Guardo lassù, in quel buio cielo e mi ci rispecchio, ci sprofondo con il mio vuoto, le mie malinconie. Il calore delle lacrime mi fa sorridere un po pensando che ogni anno non cambia mai nulla. Per questo questa volta non alzerò gli occhi al cielo, non festeggerò niente per scelta perché niente è cambiato e ormai ho perso la speranza che qualcosa possa cambiare.
          Composta domenica 22 dicembre 2013
          Vota la frase: Commenta