Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Cerca sempre di affrontare la vita gustando il lato positivo. Perché se ti fermi a piangere per quelli negativi posso assicurarti che avanti non puoi andare. Nessuno è immune dalle delusioni, dai dolori. Nessuno può evitare l'incontro con persone sbagliate e finti sentimenti, ma se dai alla vita questo senso non vivrai. Aggrappati ai rapporti veri, quelli che il tempo e i fatti ti hanno confermato. Conta su te stesso e sulle tue capacità, sui tuoi valori e non fermarti.
Composta mercoledì 8 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    A fanculo tutta la gente falsa e perbenista. E vada a quel paese pure quella parte di mondo che vive per se stessa. Non mi risparmierei due calci in culo a tutta quella gente che pretende e mai pensa a dare. A tutta quella che predica amore e sincerità, ma vive di cattiveria, augurando anche del male. A quella che dice di sapere quali siano le cose belle della vita, ma non ne parla mai e parla solo di te! Benedetta coerenza! Gente come questa lontana da me perché fate pena.
    Composta mercoledì 8 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Voglio anch'io la mia favola. Una di quelle favole dove non ci sono principi, principesse e castelli ma dove c'è magia, verità e soprattutto il lieto fine. Anch'io merito di sentirmi importante per qualcuno, pure io voglio qualcuno che sia importante per me. Non so costruire la mia vita nelle incertezze, nei poi, nei forse e nei non lo so. Voglio costruire la mia vita nei facciamo, possiamo e nei vogliamo. Non voglio un mondo perfetto, ma quello che mi auguro è un mondo semplice, fatto di piccole cose ma che siano mie e soprattutto vere.
      Composta mercoledì 8 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta