Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Avrei milioni di cose da dire, avrei molte cose da dare e soprattutto da rendere. Ho sempre detto e fatto ciò che sentivo di fare. Ho sempre dato a chi meritava e reso a chi ingiustamente mi ha dato. Ho imparato il valore di un silenzio e quanto esso possa essere superiore al mille parole. Avrei da interrompere molte cose e da cominciarne di nuove. Ma ogni cosa che ho fatto, che faccio e che farò farà sempre parte di me, parlerà per me. Proprio per questo spesso i fatti sostituiscono le parole in modo direi "eccellente".
Composta sabato 1 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Siamo le donne di un tempo diverso. Siamo le donne di un mondo sbagliato. Siamo le donne che vengono penalizzate e che pagano il prezzo di voler mantenere ancora intatti certi valori e certi principi. Siamo quelle che non si adattano, quelle che non seguono "le mode" ma solo ciò che sentano. Siamo quelle che vengono "scartate" per quelle più semplici, veloci e superficiali. Siamo quelle che sanno "essere" e non "apparire"! Siamo le vere donne.
    Composta sabato 1 marzo 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Una buona dose di follia, per mandare a quel paese la noia, le paure e l'angoscia che ogni tanto ci prende. Una buona dose di menefreghismo, per rispondere con ironia e col sorriso alle interferenze un po maligne della vita. Una buona dose di sincerità, coerenza e personalità per oltrepassare quel muro chiamato "paura" e rischiare al massimo.
      Composta lunedì 10 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Per restare insieme si ha bisogno di compromessi, piccoli e giusti. Si ha bisogno di venirsi incontro e rispettare ognuno le idee dell'altro. Non è necessario essere uguali ne perfetti, ma l'unica cosa necessaria è riuscire a far diventare perfetta una complicità che lega anche l'imperfezione e i difetti di entrambi.
        Composta lunedì 10 marzo 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Quando una persona è voluta bene e stimata genera sempre un po d'invidia. Le chiacchiere si amplificano, la cattiveria prova a scalfire i suoi pregi e la sua persona, ma la cattiveria stessa non sa che tutto ciò che è fatto di bugia prima o poi muore e che solo la verità vive per sempre. La cattiveria non sa che chi ama quella persona l'amerebbe comunque anche dietro ai suoi difetti e i suoi errori, perché nessuno è perfetto e l'amore, il vero bene non guarda i difetti ma ciò che i pregi lasciano nel suo cuore. La cattiveria non sa che lei è la cura alle sue ossessioni ma anche la fine della persona che ne fa uso.
          Composta sabato 1 marzo 2014
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di