Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Quella sensazione che si adagia in fondo allo stomaco, nella parte più profonda del tuo io. Quella sensazione che ti fa sorridere in quel modo leggero ma vero. Quella sensazione che da quel punto irradia verso il tuo volto rendendo il tuo sguardo limpido. Un salire lieve, ma deciso, quella sensazione che ti rende consapevole della tua rinascita.
Composta lunedì 21 marzo 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Niente è più contagioso di un sorriso. Uno di quei sorrisi spontanei che regali senza pensare. Regalalo a te stesso, sempre come prima cosa, poi spontaneo verrà verso gli altri. Se non parte da dentro, se non ha potenza e volontà non restituisce quella positività per cui nasce. Ricordati sempre che fin quando sei in piedi, anche se malconcio, sei vivo e la vita ha bisogno di sorrisi per sorriderti.
    Composta domenica 20 marzo 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Fatti di sorrisi, emozioni e amore, in un mondo fatto di gente che spegne sorrisi, soffoca emozioni e finge amore. Fatti di lacrime, delusioni e guerre interiori, in un mondo fatto di gente che gioisce delle tue lacrime, crea delusioni e invece che aiutarti, alimenta qualsiasi tipo di guerra tu stia combattendo.
      Composta venerdì 18 marzo 2016
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Li vedi battersi per battaglie inutili e fregarsene di chi cade a pezzi veramente. Li vedi ostentare onestà e rispetto, ma restano nel loro percorso fatto di menefreghismo e menzogna verso il prossimo. Li vedi alla luce, ma in realtà nascosti da tutto ciò che può scomporre o porre fuori posto la loro maschera che con tanta devozione si tengono sul volto.
        Composta giovedì 17 marzo 2016
        Vota la frase: Commenta