Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Aprirò le mie braccia al mondo. Darò nuove possibilità alle persone che sfioreranno, entreranno e invaderanno la mia vita con positività e sincerità. Le spalancherò ancor più forte e allontanerò coloro che proveranno ancora una volta, solo una a calpestare i miei sogni, la mia vita e la mia verità. Le chiuderò con dolcezza e abbraccerò ogni anima che saprà darmi amore e verità e le chiuderò con durezza e decisione di fronte a chi invece proverà a portare la menzogna e la falsità sulla mia strada.
Composta sabato 1 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Il fatto è che può capitare di tutto, può succederti qualunque cosa, ma quando entri nelle mura di casa tua e sei al sicuro, sereno, felice perché qua hai tutto ciò di cui hai bisogno, tutto il resto non conta. Quando vedo mio figlio, il suo sorriso, i miei amici e le loro risate, le telefonate di chi perché mi vuol bene e mi cerca. Quando sento che dentro me sono a posto con la mia coscienza ecco che sento che sono in pace con il mondo intero. Ecco che so quale sia il vero valore della vita!
    Composta sabato 1 marzo 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      E poi c'è quella sensazione di un bello pazzesco che ti riempie l'anima. Quella sensazione di essere invincibili e capaci di tutto. Quel momento in cui sorridi e ti domandi dove sei stato fino ad oggi, per chi e per cosa tu ti sia perso momenti come quello che vivi adesso. Quella sensazione che ti fa capire che le lacrime, le delusioni, le rese sono utili a capire e crescere ma se trascinate troppo a lungo sono solo un'inutile perdita di tempo.
      Composta sabato 1 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        In qualunque momento possa venirti la voglia di mollare sappi che c'è sempre una soluzione, un'alternativa e un rimedio. Mollare non ti serve e non ti aiuta. Coraggio, forza e determinazione servono a risollevare le braccia verso il cielo, quel maledetto cielo che significa "immenso"! Anche tu come tutti, meriti qualcosa di immenso, quel qualcosa che sta la ad aspettarti dove e come sta a te scoprirlo!
        Composta sabato 1 marzo 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Ad un certo punto ci si sente stanchi, stanchi di essere solo quel "qualcosa" oppure semplicemente quel "qualcuno". Si arriva ad un punto in cui si ha bisogno di essere qualcosa, si essere qualcuno. Basta essere solo un punto in più, a volte si ha bisogno di essere quel punto che fa la differenza. Il punto di partenza e di arrivo di qualcuno. Il punto di riferimento: il punto di certezza.
          Composta giovedì 13 marzo 2014
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di