Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ho fatto scelte che facevano paura anche a me stessa. Ho fatto scelte che erano un enorme punto interrogativo. Ho fatto scelte che mi hanno portato tempeste e fulmini contro. Però ho sempre scelto. Ho sempre avuto il coraggio e le palle di scegliere. Che fosse giusto o sbagliato il momento, la scelta o il risultato non importa; ciò che conta è che nella vita si impari a prendere una posizione. Che nella vita si abbia una testa che ragiona, un concetto che si concretizza e una strada da prendere. Per farlo dobbiamo imparare a scegliere anche a costo di sbagliare!
Composta sabato 19 aprile 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Prima di parlare e giudicare sarebbe bene controllare e valutare se non abbiamo commesso anche noi gli stessi errori e le stesse scelte! Se è così sarebbe il caso non essere ipocriti nell'attribuire ai nostri errori e scelte motivazioni valide e giuste e a quelle degli altri giudizio e colpe!
    Composta sabato 19 aprile 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non le voglio le promesse, non ne voglio più. Non le voglio le parole d'amore tanto non ci credo più. Non voglio le favole tanto non esistono. Voglio qualcuno che mi tiene per mano, qualcuno che mi guarda e mi fa sentire unica. Voglio qualcuno che semplicemente ci sia, ma che io possa sentire che c'è. Voglio qualcuno che non parla ma dimostra che l'amore non è solo parole.
      Composta sabato 19 aprile 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Avrei tante di quelle cose da dire a volte che scelgo il silenzio per tantissimi motivi. Lo scelgo perché sono certa che di fronte ho chi non può capire, chi non vuole capire e chi non ha interesse nel farlo. Lo scelgo perché la mia dignità mi porta a non abbassarmi mai a chiedere nemmeno una briciola d'amore, ma di pretendere quello vero, sentito e spontaneo. Lo scelgo perché ognuno è libero di vivere la sua vita come meglio crede, ma io sono certa di come voglio vivere la mia. Per tanto non ha importanza che io dica loro il mio pensiero. Scelgo il silenzio quando vedo che l'egoismo supera il vedere chi si ha di fronte, la superbia supera il voler vedere lo stato d'animo di chi ti sta vicino e la troppa convinzione supera l'umiltà di chi avete appena messo uno scalino sotto al vostro!
        Composta venerdì 18 aprile 2014
        Vota la frase: Commenta