Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ci sono persone che si lasciano amare in modo incondizionato e allo stesso tempo amano in altrettanto modo. Sono quelle persone che incontri raramente nella vita, ma sono proprio quelle che devi stringere al cuore più forte che puoi, perché ci metteranno poco ad entrarti dentro l'anima. Sono quelle persone che fanno la differenza sia nei momenti difficili che in quelli ricchi di gioia. Sono quelle persone che io chiamo "Indispensabili" per poter amare la vita!
Composta mercoledì 2 luglio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ho capito che si vive di sorrisi e non di lacrime, anche se anche quelle servono a capire, a capirsi e a crescere. Ho capito che si vive di amore e serenità e non di rabbia e rancore, anche se anche quello è un sentimento lecito laddove veniamo feriti. Ho capito che si vive meglio percorrendo la propria strada senza preoccuparsi di calpestare e osservare quella degli altri, anche se a volte è necessario. Ho capito che preferisco vivere di "silenzi e indifferenza" valida e meritevole nei confronti di chi vive di cattiveria ed invidia, invece che di "parole e attenzioni" soltanto sprecate!
    Composta mercoledì 2 luglio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      È la vita a regalarci emozioni e lei stessa ad insegnarci anche il prezzo di esse. È la vita a ripagarti nel bene o nel male in base a ciò che lasci sulla tua strada. È la vita a presentarti il conto prima o poi per le tue azioni. Non si scappa e non esistono maschere abbastanza forti da resistere di fronte alla giustizia divina e alla verità.
      Composta lunedì 30 giugno 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        L'amore arriva quando meno ce l'aspettiamo, e non c'è verità più vera di questa. E quando arriva tutto si colora di nuove luci e di nuove emozioni. Anche quelle che credevi non avresti provato mai più. Le piccole cose che ti facevano arrabbiare diventano improvvisamente insignificanti, perché hai nuove cose a cui dare posto e valore. Nuovi sorrisi da regalare e nuove pagine da scrivere.
        Composta lunedì 30 giugno 2014
        Vota la frase: Commenta