Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Voglio ricordarmi di chi mi ha teso la mano mentre cadevo. Di chi mi ha asciugato anche solo una lacrima. Di chi anche in silenzio è rimasto li, vicino a me. E anche di chi mentre cadevo col piede mi ha spinto più giù, chi nel vedermi piangere ha alimentato le mie lacrime. E chi nel vedermi in difficoltà ha rincarato la dose con parole cattive! Mi ricorderò sia dei primi che dei secondi perché in entrambe i casi la vita mi fornirà sicuramente modo e occasione per ricambiare!
Composta domenica 7 luglio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ci sono persone che meritano la mia stima, il mio rispetto e la mia fiducia. Quelle persone avranno sempre tutto questo da me, sempre. E farò di tutto per tenerle vicino a me, sono le persone più care, gli amici più validi. Poi ci sono quelle con cui scambi parole, sorrisi, qualche risata, persone con cui puoi anche approfondire poi il rapporto e farlo diventare una vera amicizia, ma fin quando questo non accade restano conoscenti. Poi c'è l'ultima schiera di persone, fatta da quella fascia di gente falsa, viscida e maligna! Ecco quella è la categoria che non troverà mai un posto nella mia vita!
    Composta venerdì 8 febbraio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non chiedo favori a nessuno, preferisco da oggi morire piuttosto che chiedere. Chi ti vuol bene davvero sente se hai bisogno di lui e non hai certo bisogno di chiedere un bel niente. Se quel gesto non arriva, tranquillo! Vuol semplicemente dire che non sente la necessità di capire, che non vede. E se non vede è perché tu non sei nei suoi orizzonti!
      Composta venerdì 27 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta