Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Corro, rischio, mi danno per gli altri! Ascolto, comprendo e mi faccio mille problemi! Rallento il mio cammino spesso per tendere una mano a chi non ce la fa a rialzarsi. Mi fermo anche se necessario per dargli la forza che gli manca. Ma in tutto questo spesso non ho trovato riscontro. Molte delle persone che si sono rialzate grazie a me poi se ne sono andate a festeggiare altrove, tornando magari anche tra le braccia di chi le ha messe a terra. Spesso la vita delude e appare ingiusta, ma dare resta comunque una delle cose più belle da fare. E ricordati di farlo sempre senza aspettarti mai niente in cambio!
Composta domenica 5 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Malgrado tutti i miei casini, i miei pensieri e le mie problematiche ho sempre trovato il tempo per le persone che ritenevo importanti. Ho sempre fatto in modo di esserci per loro e di non farli mai sentire soli. Oggi mi domando osservando invece il comportamento di alcuni nei miei confronti se ho fatto bene... dato che quando sono io ad aver bisogno del loro tempo non c'è mai nessuno che riesca a trovarlo per me.
    Composta mercoledì 6 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Coloro il mio tempo di "forse" e lo spendo per tramutarli in "certezze"! Lascio i "non è possibile" nel passato e faccio dei "ci riuscirò" il mio domani. Recupero sorrisi e ripongo in una scatola la malinconia. Ho bisogno di aria pulita, di risate senza senso e di un po' di quei momenti dove il tempo corre veloce e io non me ne accorgo per la troppa spensieratezza.
      Composta venerdì 1 luglio 2016
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        La menzogna è il modo più squallido per dipingersi di valori e principi che non rispetterai mai. La menzogna è il modo di coprire ciò che si è; è il modo migliore per segnarsi un cammino che sarà presto vuoto e solitario, composto solamente da una compagnia fatta dei tuoi simili.
        Composta domenica 9 agosto 2015
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di