Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Molto spesso le persone scambiano il silenzio come stupidità. Oppure pensano che siamo fessi, ma in realtà non lo siamo affatto. Io credo ci sia un tempo per tutto, perché la ruota gira e quando girerà dalla mia parte non mi lascerò scappare l'occasione. C'è chi le occasioni le rincorre e chi come me sa aspettare!
Composta sabato 2 marzo 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    La vita non è un qualcosa che puoi riporre ad aspettare che tu sia pronto. La vita non aspetta niente e nessuno. Non calcola i tuoi tempi, i tuoi momenti, le tue paure e incertezze. La vita passa e spesso corre. Va di fretta con i suoi casini, i suoi treni sbagliati, i suoi incastri perfetti e mai indovinati. Lei non teme che tu non possa farcela, e se tu temi che lei possa distruggerti sei fregato già in partenza. Non temere, vivi e se ti fai male rialzati, ma non fermarti perché lei come ho già detto non aspetta nessuno!
    Composta sabato 14 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Nella vita si fanno molti errori e anch'io ho commesso i miei. Il mio tempo sprecato e dedicato a chi non ha apprezzato niente è stato uno di questi. I miei sentimenti, feriti e illusi, dedicati a chi non li meritava, sono stati un altro grande errore. La rabbia e le lacrime, per chi non si è dannato nemmeno di chiedersi come stessi è stato uno forse dei più grandi. Nella vita si sbaglia, ma gli errori aiutano a capire, a imparare. Oggi valuto bene a chi dare il mio tempo, preferisco spenderlo per me se non è meritato. Mi innamoro a fatica, mi fido poco e sono diffidente, perché il mio cuore e i miei sentimenti meritano rispetto! La rabbia la uso in modo costruttivo, e non gli permetto più di distruggermi. Le lacrime... beh... quelle non ho saputo fermarle, ma ho imparato a gestirle molto meglio.
      Composta domenica 9 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Il tempo è quel qualcosa che restituisce e toglie. Restituisce gli schiaffi presi, il male subìto e ciò che ingiustamente ci è stato tolto. Toglie la voglia di capire, la voglia di aspettare e la voglia di perdonare coloro che per troppo tempo hanno perseverato negli errori.
        Composta sabato 24 gennaio 2015
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di