Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
La rinascita di una donna è una parte di vita che in pochi capiscono. Lei fatta di lacrime e di: "non credo più" torna a sorridere e a vivere riaprendo le porte ai sogni e alla speranza. Una donna in rinascita sa che per ogni sua fine riuscirà a trovare un nuovo inizio. Una donna sa che per ogni "addio" avrà un nuovo "ciao" da pronunciare!
Composta lunedì 17 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Amo quelle donne che sanno mostrare la loro intelligenza in piccolissimi passaggi. Amo quelle donne che riescono a smuovere la mente di un uomo senza sbottonargli i pantaloni. Amo quelle donne che fanno dei loro valori "tipologie" di vita senza fermarsi mai ad una squallida apparenza. Perché una vera donna non "appare" ma lei semplicemente "è"!
    Composta domenica 16 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ho visto persone puntare il dito contro il mondo senza mai farlo su se stesse. Le ho viste parlare e giudicare la vita altrui quando sarebbe più utile guardassero la loro. La loro convinzione lascia senza parole, ma con un abbondante sorriso sulle labbra da parte di chi le osserva affannarsi per dimostrare che sono migliori, che sono nel giusto. Quando nella vita basta vivere serenamente e nel rispetto degli altri per essere amati e stimati. Non serve "dirlo" basta "dimostrarlo" con costanza e coerenza.
      Composta domenica 16 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Prima di amare qualcuno impara ad amare te stesso. È essenziale amarsi per amare. Ci sono piccole cose che solo chi conosce il valore dell'amore può scorgere e sentire. Proprio per questo si dice che spesso in amore le parole non servono e il silenzio fa da padrone laddove le emozioni prendono il volo.
        Composta sabato 15 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta