Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Dove sono finiti quei gesti carini che si riservavano a quella persona che per noi era davvero speciale. Quelli che si facevano senza l'aiuto di WhatsApp oppure di Facebook. Era bellissimo quando qualcuno ci rincorreva senza tempestarci di messaggi. Quando dimostrava tutto ciò che sentiva in poche e semplici mosse. Erano i tempi in cui i fatti erano al primo posto e contavano ancora più delle parole. Adesso veniamo ricoperti di troppe parole non sentite, di promesse non mantenute e di corteggiamenti freddi e virtuali.
Composta mercoledì 12 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Quante cose cambiano nella vita, anche le persone. Facile sentirsi uniti, dichiararsi "amici" e sostenersi quando entrambi si è a pezzi. Ma la vera amicizia, il vero legame resta anche quando da una delle due parti arriva la felicità. Chi è felice se è un vero bene quello che ha per te non si dimentica di te!
    Composta sabato 8 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Le persone come te mi fanno pena e tristezza. Criticano il mondo e hanno più fango dietro la porta che per restare a galla hanno bisogno di aggrapparsi ai pregi altrui e distruggerli. Le persone come te fanno valere i loro diritti solo per se stessi, dimenticandosi dei diritti degli altri. Pretendono che il mondo adempia ai propri doveri ma i loro non li svolgono mai. Le persone come te parlano di rispetto ma navigano nella calunnia.
      Composta venerdì 24 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Sii sempre fiero di te, nel bene e nel male e non porti mai limiti e non infliggerti mai niente che ti fa stare male. Hai il diritto di scegliere e di essere felice. Hai diritto di stare bene e di essere serena. Non aver paura, non temere le reazioni se le tue scelte sono sentite. Non preoccuparti di cosa pensano gli altri se quella scelta è giusta per te.
        Composta giovedì 19 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Non posso restare dove ci sono bugie e falsità. Ho scelto nella vita di "amarmi", ho scelto me prima di tutto e tutti. Questo non vuol dire sia diventata egoista. Ho solo scelto e imparato a chi dare il mio tempo e me stessa. Per questo motivo non ho più paura di voltare le spalle e proseguire verso qualcosa di migliore.
          Composta lunedì 11 novembre 2013
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di