Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Posso sembrare dura e difficile. Scontrosa e spesso arrogante. Posso sembrare, ma in realtà dentro di me ci sono cose, sentimenti, pensieri e stati d'animo che in pochi conoscono e hanno la capacità di vedere. Il muro che si alza davanti alle debolezze è un muro apparente chiamato: "difesa"!
Composta domenica 23 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    La mia porta resta aperta a coloro che hanno meritato di entrare nel mio piccolo mondo. Quella porta resta chiusa a coloro che non hanno saputo conquistarsi l'accesso, a coloro che pur essendovi entrati per breve tempo sono stati rimessi alla porta per svariati motivi. La porta del mio mondo si apre davanti alla sincerità, alla correttezza e alla coerenza, ma si chiude laddove trova bugie, cattiveria e gente che si crede furba ma in realtà è talmente sporca dentro che naviga nel fango!
    Composta venerdì 21 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Sono diversa da tutti e ognuno è diverso da me. Non voglio essere uguale a qualcuno, ma solo essere me stessa. Amo i miei limiti, i miei difetti, le mie preoccupazioni stupide e senza senso. Amo il mio coraggio e la mia testardaggine. Amo me stessa quando ama e anche quando mostrando il peggio di se si fa rispettare. Amo chi mi ama così come sono.
      Composta sabato 15 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Troppe persone credono che la loro vita sia perfetta. Che sia una vita da portare come esempio. E convinti di questo giudicano quella altrui pur non sapendone un cazzo. Imparate a gestire meglio le parole e soprattutto a dare freno oltre che alla lingua alla vostra convinzione di essere migliori. Se lo si è non si sente il bisogno di dirlo.
        Composta venerdì 24 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta