Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
La persona onesta cammina a testa alta e fa della sua vita e del suo cammino il primo punto di riferimento. L'ipocrita fa della vita degli altri il suo pane quotidiano. Critica ogni suo passo, ogni suo gesto, ma non è mai capace di guardare il proprio modo di porsi e di presentarsi al mondo.
Composta sabato 11 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non illudete le persone. Non giocate con i loro sentimenti. Non frantumate i loro cuori. Fa male, molto male. Se lo fai, forse non sai cosa possa voler dire rimettere insieme i pezzi. Cosa vuol dire sentirsi morire dentro, percepire il vuoto. Non fate del male, perché non ne otterrete nulla. Chi ce la farà a rinascere sarà più forte e un giorno sorriderà mentre voi sarete impegnati a guardare il vuoto che avete seminato attorno a voi e dietro voi.
    Composta venerdì 27 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Forse in amore ci lamentiamo sempre perché è l'amore stesso ad essere cambiato. O forse è meglio dire che è il modo di vivere l'amore a non essere più lo stesso. Io credo ancora in alcuni valori e nei sentimenti veri. Credo ancora in chi combatte non solo per mettersi assieme, ma soprattutto per restare assieme. Credo ancora che l'amore vero non ha bisogno di molta materialità, ma di molta presenza e soprattutto di un volere a due.
      Composta martedì 24 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Attenzione, perché anche chi è buono ha i suoi limiti. Non li superare e soprattutto non li provocare! Io sono tra quelle persone che di buono ho tanto. Voglio bene in modo sincero! Tu gioca con la mia buona fede, la mia sincerità e prova solo a prendere per il culo la mia intelligenza e vedrai che pure i buoni sono capaci di essere bastardissimi! Io per prima!
        Composta giovedì 28 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta