Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Sono fatta per stare al mio posto. Non vado in giro offendendo e sminuendo le persone. Non metto manifesti e non temo chi reputo inferiore. Però se tutto questo viene rivolto verso di me non sto buona e nemmeno zitta! Per tanto prima di giudicare i miei gesti si dovrebbe con obiettività valutare i propri. Quando si invade lo spazio altrui ripetutamente, si corre il rischio di subire altrettanto.
Composta sabato 5 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Incontrerai persone che sapranno darti uno stimolo in più per crescere, maturare e lottare. Incontrerai chi ti farà sentire più forte, più in gamba. Chi ti stimerà e ti farà capire che anche tu dietro i tuoi difetti sei una persona che conta e che vale. Incontrerai anche chi farà di tutto per fermare la tua corsa. Per farti sentire sbagliata come persona, in ogni cosa e in ogni tuo lato. Farà in modo che i tuoi pregi tu non li veda più e farà leva sui tuoi limiti e i tuoi difetti. In quei momenti ricordati una cosa: anche loro hanno i loro limiti e i loro difetti. Il primo è l'insicurezza! Perché se fossero persone sicure con delle forti personalità non avrebbero bisogno di sminuire la tua.
    Composta sabato 5 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ho capito con il tempo quali fossero le persone che meritavano di starmi vicino, di essermi amiche e di meritarsi la mia stima. Il tempo aiuta, sempre, ma non cancella! Le delusioni, le ferite, i tradimenti e le pugnalate alle spalle restano indelebili, come tracce di "vita" dentro di te e sulla pelle. Ci saranno momenti in cui le riassaporerai e le sentirai ancora far male, perché purtroppo nella vita dalle fregature non saremo immuni mai.
      Composta mercoledì 2 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Prendi il bello e il meglio di ogni persona e fanne tesoro. Impara da loro, dai loro pregi ed anche dai loro difetti. Ascoltali, a volte comprendili e non giudicarli. Ricorda: Ognuno nella su vita è padrone di fare quello che vuole. È suo pieno diritto se ciò che fa non tocca la tua di vita. Per tanto prima di parlare della vita degli altri se sono cose che non ti riguardano: "taci"! Questo è un grandissimo insegnamento ed esempio di maturità e saggezza!
        Composta mercoledì 2 ottobre 2013
        Vota la frase: Commenta