Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non sono schiava di nessuno de della vita in generale. Vivo libero di scegliere e di decidere. Vivo nella certezza di chi sono, nell'esempio dei miei valori e facendo a botte ogni giorno con il mio carattere. Io testardo, fiero, ma debole e spesso spaventato ma sempre orgoglioso di essere quello che sono.
Composta domenica 22 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non chiamatemi cattiva se decido ad un certo punto di non tollerare, giustificare e scusare tutto e tutti. Mi sono scocciata di essere buona e comprensiva con chi mi usa come "riserva" oppure pensa di prendermi per il culo. I buoni sconto sono terminati e per quest'anno credo che i "saldi" per molte persone giungeranno in anticipo.
    Composta mercoledì 18 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Basta crederci! Basta crederci un cavolo dico io! Non basta crederci se sei l'unico a farlo! Non basta crederci se non ti danno le basi per realizzare ciò in cui credi! Non sempre "crederci" basta, anzi. Spesso "crederci troppo" è la giusta strada per prenderlo bene bene nel culo e soffrire di più. Trascinando troppo a lungo qualcosa che doveva finire molto prima!
      Composta martedì 17 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Sono arrivata al punto di dire: "mi importa una sega"! Sono arrivata al punto di pensare che non me ne frega più niente, si cosa pensano, di cosa vogliono gli altri, di cosa ne deriva. E che cazzo! Ma quello che penso io, che voglio io quando viene considerato, valutato e preso in considerazione!? Mai!? Allora faccio altrettanto e ricambio il favore allo stesso modo, perdo meno tempo e prendo meno incazzature!
        Composta sabato 14 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          A tutti piace dire come sono gli altri e spendere parole sui loro atteggiamenti e comportamenti. A tutti piace parlare delle loro scelte e delle loro azioni. Ma quanto ne sapete voi in fondo di ciò che tanto parlate!? Quanto siete a conoscenza dei motivi di quelle scelte, azioni e comportamenti!? Pochissimo, quasi niente. In verità l'unica cosa che vi spinge a parlare tanto di qualcuno è solo la voglia di giudicare chi vi sta sulle palle e chi dovete sminuire!
          Composta sabato 14 dicembre 2013
          Vota la frase: Commenta