Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ho imparato così bene a rialzarmi che cadere non mi fa più paura. E non solo! La paura di cadere non mi trattiene più. Adesso posso scegliere di andarmene anche da dove mi fa male andarmene se credo che non sia più meritata la mia presenza. Ora posso farlo, posso permettermelo perché sono sicura che resterò comunque in piedi.
Composta mercoledì 17 marzo 2004
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    I miei pregi!? Li mostro a chi decido io. I miei difetti!? Li regalo a chi sa tirarmeli fuori. La mia vita!? Qualcosa che riguarda solo ed esclusivamente me. Quindi "mettiti a cuccia" che di acqua sotto ai ponti ne deve passare prima che io possa dare alito alle tue chiacchiere!
    Composta venerdì 24 luglio 1998
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non dimenticherò i giorni bui, non scorderò i dolori e la rabbia che ho provato. Non mi dimenticherò di chi li ha causati e inflitti. Ma se oggi sono qui è perché principalmente mi sono sempre e solo ricordata di "me"! Di quanto valga e di quanto poco meritassero coloro che nella mia "fine" abbiano tanto sperato.
      Composta giovedì 9 ottobre 2014
      Vota la frase: Commenta