Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Quando una persona arriva al punto di non saper più perdonare, di non saper più cosa sia concedere altre possibilità significa che ne ha concesse troppe nella vita. Significa che la sua fiducia è stata tradita troppo spesso. Non è diventare cattivi, ma diventare persone che per proteggersi evitano di credere in sogni che già sul nascere sanno di finta e fragile illusione.
Composta sabato 9 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Quante volte ho ricominciato da capo. Quante volte sono ripartita da zero. Ho rinunciato a moltissime cose per gli altri, ma non ho mai visto qualcuno rinunciare a qualcosa per me. Adesso non mi guardo più molto intorno, voglio pensare un po' a ciò che sento e voglio io. Il resto è solo "contorno"!
    Composta sabato 19 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Si chiama "Paura" quella che ti stringe la gola e fa leva sulla bocca dello stomaco, quando hai di fronte a te una situazione strana.
      Una di quelle situazioni dove a chiunque diresti "Escine"!
      Una di quelle situazioni che non fanno "Per te", ma ci sei dentro ormai e la paura non aiuta. O resti dentro e lotti... o esci e rinunci.
      Composta venerdì 18 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta