Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Sai dove portano gli incontri sbagliati? Sai dove portano le persone sbagliate? Portano a farti credere che quello sbagliato sei tu. Che sei tu ad avere "Qualcosa" che non va bene. Portano a perdere fiducia non solo nei confronti degli altri, ma a volte anche in se stessi. Spesso entrano nella nostra vita persone che ci dichiarano affetto e poi capisci con dolore che non è così, ma non contente queste persone sanno anche fare in modo di far sentire te responsabile e colpevole che niente è andato bene. Ricordati che la maggior parte delle volte non è così, non sei tu ad essere sbagliato, ma loro che per sentirsi "Giusti" hanno bisogno di farti sentire tale!
Composta lunedì 21 aprile 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    La stima di se stessi è qualcosa che non decade con le chiacchiere della gente. Essa è stabile e forte nell'anima di chi la sente. La persona che la indossa non avrà mai la necessità di sminuire gli altri per sentirsi appagato. La persona che la indossa sa con certezza che ciò che l'appaga ha scelto di tenerlo vicino, tutto il resto lo ha mandato a quel paese e senza problemi.
    Composta sabato 31 gennaio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Sono un "tempo" che scandisce i suoi rintocchi in modo netto e sicuro. Poche volte perde il ritmo e riesce a valorizzare ogni minimo secondo. Sono stata il "tempo veloce" di qualcuno, il "tempo perso" di qualcun altro e anche il "tempo infinito" di alcuni. Giro in senso "orario" perché nella vita punto sempre e solo in avanti, perché un senso "antiorario" mi porterebbe a guardare indietro e a tornare a soffrire.
      Composta domenica 27 dicembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di