Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Per gli amici ci sono sempre, per quelli veri però... Per chi ha bisogno cerco sempre di fare una mano, lo faccio senza scopi e senza interesse. Per chi è triste cerco di dare sempre un buon motivo per sorridere e per non stare male... Ma purtroppo la vita mi ha anche insegnato che spesso esserci non garantisce che gli altri poi ci siano per te. Che aiutare è giusto ma questo non significa che sarai aiutato. E soprattutto cercar di far cessare le lacrime e riaccendere un sorriso non sempre è ricambiato, anzi a volte sulle tue di lacrime trovi anche chi rincara la dose!
Composta lunedì 10 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Purtroppo le persone cattive non sempre le riconosci subito. A volte sei costretto ad assaggiare la loro cattiveria. Sei costretto a guardare amaramente in faccia il vero volto di queste persone. Persone che con garbo e gentilezza si sono fatte spazio nella tua vita. È triste vedere e ammettere che ne esistono alcune capaci di fingere all'inverosimile nascondendo un animo fatto di finto perbenismo e cattive intenzioni.
    Composta domenica 2 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non ho più voglia di dare alle persone possibilità che non meritano. Non ho più voglia di credere che per loro esisto se poi hanno avuto tempo per tutti tranne che per te. Non ho più voglia di giudicare me, di accusare me stessa di colpe che non ho e di sentirmi la causa del cattivo comportamento altrui.
      Composta domenica 5 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Il regalo più bello che puoi fare è quello che puoi fare a te stesso. Comincia a non dare più diecimila possibilità a chi non ci pensa mezza volta a ferirti. Comincia a pensare a cosa è giusto per te, prima di pensare se è giusto per gli altri. Comincia a non credere a tutte le belle parole che la gente dice, ma a credere solo a quelle che ti dimostrano ciò che non hanno nemmeno detto. Comincia a "Scegliere" chi portare con te e chi lasciare dietro.
        Composta venerdì 20 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta