Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ci avviciniamo a milioni di persone sbagliate e poi ci perdiamo anche dietro a quelle sbagliate lasciando spesso passare di fronte ai nostri occhi inosservate quelle giuste. Un errore che facciamo spesso, e che capiamo tardi, e a volte paghiamo anche acaro prezzo. Forse però quelle persone apparentemente "Giuste" non lo erano per noi in quel momento.
Composta domenica 24 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ricordati che nella vita faranno di tutto per ferirti. Ti riempiranno di colpe che non hai, ti daranno nomi e storie che non ti appartengono. Feriranno chi è vicino a te per colpirti e non avranno faccia ne pietà pur di distruggerti. Ricorda: Non devi dimostrare nulla a queste persone è solo per te che devi lottare. È solo per te che devi fregartene e proseguire a testa alta!
    Composta sabato 3 luglio 1999
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ho chiesto all'amore di andarsene, di non raggiungermi mai più. Ho chiesto all'amore di starmi lontano perché ero stanca delle delusioni, delle bugie e del male che spesso sa fare. Ho chiesto all'amore di far finta di non conoscermi anche quando incrociando il mio cammino sente che ho bisogno di lui: "ignorami"! Gli ho urlato, Ma mi sono accorta con il tempo che lui non solo non ti ascolta quando gli chiedi di non deluderti, ma non lo fa nemmeno quando gli chiedi di starti lontano. È lui, soltanto lui a scegliere quando e come arrivare.
      Composta lunedì 22 luglio 2013
      Vota la frase: Commenta