Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Fate presto a puntare il dito su qualcuno quando non ottenete ciò che si volete. Fate presto a giudicare mosse, movimenti e scelte altrui quando quelle stesse scelte non concordano con i vostri obbiettivi. Fate presto a sputare sul piatto dove avete mangiato fino ad oggi perché una nuova pietanza ha già riempito i vostri occhi. Superficiali, finti e subdoli. Troppo convinti e poco coerenti!
Composta venerdì 29 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Io, che non mi faccio più mille problemi per chi non se ne fa per me. Io che pietà e pena per chi non sa cosa sia essere "Umano" non ne ho più. Io che non perdono più perché ho incontrato bestie umili ma umani bestia. Io che solo se sai guardare oltre e vivermi con estremo tatto e sincerità posso darti molto più di ciò che immagini. Io che sono disposta ancora a credere ma solo a chi dimostra.
    Composta domenica 3 agosto 2003
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Prendi la tua convinzione di essere migliore e mettitela sai dove? Prendi le tue parole e chiacchiere insensate e fanne un libro avresti successo. Prendi il tuo copione recitato spudoratamente e senza vergogna a tutti e fanne un film sarebbe da oscar. C'è chi è migliore nella vita e chi è migliore solo a chiacchierare, recitare e ad esser convinto/a di essere "indispensabile" al mondo.
      Composta domenica 4 marzo 2001
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Ed è semplicemente bellissimo, ed è semplicemente unico, semplice e vero. È quello che porti dentro, no! Non lasciarlo morire, non prenderlo per poi gettarlo, ha un valore enorme. Rispettalo per prima tu; solo allora potrai fare in modo che gli altri lo rispettino. Non chiedere, non pretendere ma ricordati sempre che dare ha in cambio il diritto di ricevere. Sappi ascoltare e capire e apriti dove sei capita e ascoltata. Rinuncia e impara che non tutte le sconfitte sono una perdita anzi a volte è andare in contro a qualcosa di più grande e meraviglioso.
        Composta venerdì 8 febbraio 2013
        Vota la frase: Commenta