Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
E poi ci sono quelle persone che non abbiamo più al nostro fianco. Quelle che non ci stringeranno più in un abbraccio, non ci tenderanno più la loro mano. Non incroceremo più i loro occhi o i loro sorrisi. Sono gli angeli del cuore, le stesse più belle della notte e i raggi più splendenti del sole. Ciao angeli.
Composta lunedì 6 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Innamorato è colui o colei che non dimentica di far sorridere chi ama. Innamorati sono quelli che anche se lontani le loro mani se pur simbolicamente non si lasciano mai. Innamorati; che parolona! Una parola così grande per descrivere qualcosa che oggi ormai è utopia, ipocrisia e spesso solo convenienza e circostanza. Belli quei valori che un tempo c'erano, bello quello che riuscivano a costruire, a lasciare e a regalare.
    Composta venerdì 6 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ma perché ci facciamo sempre tanti problemi per dire la nostra, per trattare qualcuno come merita di essere trattato e se è il caso anche di mandare qualcuno a fare in culo!? Perché!? Se poi quando si tratta di noi, nessuno si fa poi così tanti problemi!? Credo sia giusto da oggi cominciare a distinguere bene la differenza sostanziale che corre tra essere persone "Buone" ed essere delle emerite "Coglione"!
      Composta domenica 6 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        È diventato così difficile e rischioso aprire il cuore a qualcuno che non solo lo hai sigillato con una combinazione segreta fatta di autodifesa, paura e protezione, ma ti viene quasi la voglia di dimenticar quella combinazione e non fidarti più di nessuno per non rischiare di dover attraversare di nuovo l'inferno da cui sei appena uscito.
        Composta domenica 6 ottobre 2013
        Vota la frase: Commenta