Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Appartenerti, ma non attraverso la possessività. Essere parte di te solo attraverso un volere guidato dall'amore. Desiderarti, ma non attraverso l'ossessione. Volerti in ogni momento seguendo solo un istinto chiamato passione. Amarti... Non per dovere o per solitudine, ma per una vera e propria scelta.
Composta giovedì 16 ottobre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    L'amore è qualcosa di talmente delicato, sottile e raro che davvero pochi lo sanno dare, capire, trasmettere e far crescere. L'amore non è! Attendere ", non è" pretendere "l'amore è qualcosa che nasce dentro in modo pulito e spontaneo, qualcosa che unisce e accomuna senza ostacoli, perché se anche ci sono non si sentono. L'amore è comprendere, parlare e soprattutto" chiarezza "e cuore" limpido"!
    Composta mercoledì 2 luglio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Si deve crescere per capire cosa sia un vero legame, ma credetemi se vi dico che se crescendo conservassimo un po' di purezza e di umiltà alcuni legami durerebbero di più. Ci sono legami importanti che hanno bisogno di comprensione e di volontà. Hanno bisogno di chiarezza e di complicità. Richiedono perdono e ascolto. Troppo spesso crescendo si tende ad ascoltare sé stessi, perdendo a sua volta la capacità di perdonare.
      Composta domenica 27 luglio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Sento spesso parlare che il sorriso di una donna non va spento, il cuore di una donna non va ferito, i sentimenti di una donna non vanno illusi ecc... Perché quelli di un uomo si? Non conta uomo o donna, nessun cuore merita di essere ferito e nessun sorriso di essere spento. I sentimenti hanno tutti lo stesso valore che siano di una donna o di un uomo non conta essi non vanno calpestati, illusi o distrutti. Rispetto: Questa è l'unica cosa che ognuno di noi, uomo o donna che sia, deve. Per dovere portare verso gli altri e per diritto deve percepire!
        Composta venerdì 5 dicembre 2014
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di