Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
L'amore è diventato ormai solo una convenienza. Qualcosa che non ha più un vero valore, ma è solo una parola usata laddove si trova da prendere qualcosa che possa colmare frustrazioni e vuoti. L'amore non si prende dove c'è da avere, ma si prende laddove c'è ciò che si sente, che si vuole e che si ama. L'amore non è qualcosa che se non è qui mi sposto un po più in là magari qualcosa trovo... Chi ama davvero non vuole il "qualunque", ma un "Qualcuno" ben preciso.
Composta sabato 10 maggio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Appartenerti, ma non attraverso la possessività. Essere parte di te solo attraverso un volere guidato dall'amore. Desiderarti, ma non attraverso l'ossessione. Volerti in ogni momento seguendo solo un istinto chiamato passione. Amarti... Non per dovere o per solitudine, ma per una vera e propria scelta.
    Composta giovedì 16 ottobre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      L'amore è qualcosa di talmente delicato, sottile e raro che davvero pochi lo sanno dare, capire, trasmettere e far crescere. L'amore non è! Attendere ", non è" pretendere "l'amore è qualcosa che nasce dentro in modo pulito e spontaneo, qualcosa che unisce e accomuna senza ostacoli, perché se anche ci sono non si sentono. L'amore è comprendere, parlare e soprattutto" chiarezza "e cuore" limpido"!
      Composta mercoledì 2 luglio 2014
      Vota la frase: Commenta