Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Quando ero piccolo mi bastava un pallone,quattro passi con un amico,un gelato preso di corsa con i pochi spiccioli che avevo,una Blooklyn divisa a metà per ridere nel tentativo di farci le bolle perché una Big Babol non potevamo permettercela.Oggi sembra che non siamo più capaci di goderci dei sani e spensierati momenti solo per il gusto di stare bene in compagnia.
Composta lunedì 22 aprile 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    L'amicizia è una cosa libera, una scelta libera. Ognuno è libero di essere amico di chi vuole, nessuno può decidere il contrario. L'esperienza e l'intelligenza mi ha insegnato che più si vuol dividere qualcuno e più li uniremo... Più vogliamo far rimanere solo qualcuno e più soli saremo!
    Composta giovedì 12 giugno 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Per alcune persone siamo decisamente "Troppo"! Siamo troppo per chi non ci rispetta! Siamo troppo per chi non ci da il giusto valore. Troppo per chi ci umilia e ci scredita! Troppo per chi ci invidia e vorrebbe non esistessimo! Ma noi siamo "troppo" più intelligenti per fermarci di fronte a un "Troppo" che in realtà non vale "Niente"!
      Composta sabato 22 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta