Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Mi faccio sempre i cazzi miei io, fino a quando le tue scarpine belle lucidate non calpestano la mia strada o i miei piedini. Quando questo accade non so come mai ne so spiegare il perché, ma dimentico educazione, classe e buone maniere. È si, è proprio vero che in ognuno di no c'è un lato buono e uno cattivo. Tu sai tirarmi fuori il peggiore!
Composta sabato 26 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Se sai solo parlare degli altri, di quanto pena e schifo facciano. Se sai solo accusarli di essere invidiosi di qualità che nemmeno possiedi. Se sai solo offendere, scrivere cose cattive e volgari. Se sai solo fare la vittima smielata allora posso dirti solo una cosa: "in qualsiasi modo tu possa descrivermi o dipingermi quel" finto "ritratto che mi crei sarà sempre migliore di ciò che tu sei veramente nell'anima"!
    Composta giovedì 29 agosto 2002
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Quando si ama qualcuno veramente non si dimentica in un giorno. Anzi i giorni passano e solo quando sarai vicina a ricominciare capirai che ne sono passati tanti. Fatti di lacrime, dolore e delusione. Fatti di quel sapore amaro che solo la fine di qualcosa a cui tenevi può farti sentire.
      Composta mercoledì 5 settembre 2001
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Avere qualcuno che anche senza dire una parola riesce a farci sentire al sicuro. Avere qualcuno che se piangi anche per una sciocchezza ha la delicatezza di capire che per te quella sciocchezza è invece importante. Avere qualcuno che mette da parte che quella cosa sia sciocca dando priorità assoluta solo al fatto che tu stia soffrendo e alle tue lacrime. Questo fa parte di una categoria di persone rarissime. Questo è avere quel tocco di classe nell'anima.
        Composta domenica 11 agosto 2013
        Vota la frase: Commenta