Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Inchina la tua testa di fronte a chi ha saputo insegnarti qualcosa. Porgi le tue scuse laddove capisci che hai sbagliato. Torna sui tuoi passi se puoi rimediare ad un errore. Ricorda però di non abbassare mai la guardia, di non abbassare mai la testa di fronte alla prepotenza e all'ignoranza. Rispetto per tutti, ma prima per te stesso.
Composta venerdì 12 dicembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non spaccate il cuore della gente e se ne trovate uno in mille pezzi riempitelo d'amore, usate la dolcezza come collante e ricomponetelo. Date uno strato di rispetto come colorante e infine una buona mano di costanza come lucidatura finale. Ecco che quel cuore sarà forte, fiero e colmo d'amore, pronto per amare ancora e questa volta per essere amato veramente.
    Composta lunedì 27 luglio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      I falsi perbenisti e le belle parole non servono quando dietro esse, tra le righe lasci trapelare parole e frasi che hanno l'aspetto di qualcosa che di buono non sa. La bella figura spesso la fai restando in silenzio e quando si vuol dir troppo e apparire troppo ecco quello è il caso in cui magari stare zitti sarebbe la cosa migliore!
      Composta martedì 1 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di