Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Le persone più belle sono quelle che non si prendono mai meriti per quello che fanno per noi. Sono quelle che lasciano il sorriso sulle tue labbra e la serenità sul tuo volto anche quando se ne vanno. Sono quelle che ti fanno stare bene solo al pensiero che ci siano e che le rivedrai. Le persone più belle sono quelle che non chiedono, ma danno anche a costo di perdere qualcosa di se pur di vederti sorridere.
Composta giovedì 31 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Restarmi accanto non è un "dovere", ma un "piacere". Voglio vicino chi ha scelto di esserci, chi ha scelto me, chi ha scelto di condividere qualcosa della sua vita con la mia. Voglio vicino a me chi ha scelto di mischiarsi con i miei se, i miei ma, le mie paure e le mie pazzie. Io so e sento che in questo modo le paure, le incertezze e i dolori hanno un peso più sopportabile e hanno l'impressione di essere meno invalicabili.
    Composta domenica 2 agosto 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Forse dovevo capirlo prima che chi davvero tiene a te tante scuse e tante pretese non ne ha. In fondo chi davvero tiene a te non pretende tu sia diverso. Pretende altro; che ne so: rispetto, sincerità ma ti accetta come sei anche nei difetti. E credimi chi riesce ad amare i tuoi difetti ti ama veramente!
      Composta giovedì 28 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Fanno i grandi, i sapientoni e poi decadono su le cose più stupide. Si danno arie e vantano cose che non hanno e poi dimostrano l'opposto. Hanno sempre un complimento per se stessi, ma sempre un offesa per gli altri. Se non condividi il loro modo o il loro pensiero o sei invidioso o sei stronzo! Scendiamo da quel piedistallo fatto di "niente" e cominciamo a crescere. A tener più chiusa la bocca e a farsi ogni tanto un esamino di coscienza!
        Composta venerdì 15 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta