Frasi inserite da clarinetto96

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: clarinetto96
Sento l'amore alle porte che sbattono e chiede di te. Un raggio d'amore entra dalla finestra e tutto diventa rosso come il sangue. La sera arriva e al lume di candela e si legge una preghiera all'amore. Poi tutti a nanna come bambini e l'amore sotto i vischi arriva cosi leggera che il cuore più non spera di vederla gioiosa entrare nelle persone nella notte di san Valentino.
Composta giovedì 23 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: clarinetto96
    Il tempo passa, passano le canzoni, passa la mia anima e il mio destino. Il cielo è sempre più scuro e le anime delle persone diventano solo un ricordo in questo giorno così tetro. L'anima si avvolge in uno scuro mantello che venta un cielo stellato. Le stelle brillano e le canzoni riecheggiano nel vento.
    Composta lunedì 20 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: clarinetto96
      L'amore così tenue non si vede con lo specchio, ma solo con il cuore di chi sa ascoltare con sincerità. è così speciale che è raro trovarlo in qualunque parte del mondo, così grande che non serve una parola per descriverlo, così potente da non riuscire a superarlo. l'amore è come un fiore di pesco... soffice, delicato, e profumato.
      Composta domenica 4 dicembre 2011
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di