Frasi inserite da Sannino Michele

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Sannino Michele
Se la vita ti spegne, il bene che ti voglio non ti lascia al buio. Se la vita ti lascia senza parole, io sarò qui ad ascoltarti. Di dolori ne avrai tanti, ma le gioie che ti darò porteranno via le tue lacrime. Troverai sempre chi ti cerca di deturpare il tuo cuore, ma ci sarò io sempre accanto a te.
Composta mercoledì 13 gennaio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sannino Michele
    L'amore è dentro me, riempie ogni parte di me come il mare riempie il mondo. Quanti pensieri vanno e vengono, sono come onde che baciano la terra. Quest'anima solitaria cerca in un modo immenso, un piccolo posto e fuggire alle ingiustizie che amareggino il mio cuore, un posto lontano da una vita frenetica. L'amore è dentro me, riempie ogni parte di me come il mare riempie il mondo. Quanti pensieri vanno e vengono, sono come onde che baciano la terra. Quest'anima solitaria cerca in un modo immenso, un piccolo posto e fuggire alle ingiustizie che amareggino il mio cuore, un posto lontano da una vita frenetica.
    Composta domenica 27 dicembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sannino Michele
      La parola ci fu data per esprimere un pensiero, e mai fu presa come tale. Fu sempre oggetto di repressione, condanne. La parola che esprime la verità è lo specchio della persona, di chi la usa e fu la chiave per entrare in quel modo, dove solo chi vive di verità riesce a vivere.
      Composta sabato 26 dicembre 2015
      Vota la frase: Commenta