Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Sannino Michele

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Sannino Michele
Amo. Ammiro, desidero, quella donna con le palle che si fa valere con giusto modo il suo valore, che si fa rispettare con classe e no con la bellezza, o quella che ha tra le gambe. La donna con le palle un creato meraviglioso in questa vita ma detesto e disprezzo, quelle donne sporche, che usano la falsità che si nascondono dietro a quello che la gente vuole vedere quelle donne che pensano che un uomo serva solo per il sesso, e sono convinte che gli uomini la testa ce l'hanno solo tra le gambe. Le donne con le palle se ne avrei una al mio fianco sarei l'uomo più fortunato e ricco del mondo.
Composta sabato 1 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sannino Michele
    Esprimere un proprio pensiero su una persona bisogna conoscere il suo passato e quello che la maggioranza pensa di lui. Io mi attengo a fatti mi esprimo in base ai fatti e mai alle apparenze a volte le persone che hanno sofferto o che soffrono davvero sono le più dure nelle loro reazioni perché il timore gli inculca timore che qualcuno possa ferirle di nuovo.
    Composta sabato 1 marzo 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sannino Michele
      Non ho un buon giudizio di quelle donne che cercano In tutti i modi che vogliono far credere che soffrono, che gli è stato fatto del male, mentre la realtà è diversa Che usano le persone, per un loro tornaconto non sempre pulito. Vi sono certe donne che avrei preferito mai vederle.
      Composta sabato 1 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta